RESO FACILE

Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso e restituirlo tramite Reso Facile, il servizio che S2 Sport offre ai suoi clienti online per effettuare un reso in pochi e semplici step. 

Procedura di richiesta reso
Per avviare la procedura di reso ti basterà darci comunicazione tramite mail all'indirizzo web@s2sport.it, o via Whatsapp al numero 3425246963 ;
Comunicaci numero d'ordine, nominativo e motivazione del reso o richiesta di sostituzione;
Riceverai una comunicazione dal nostro staff con le istruzioni per la sostituzione o il reso, insieme all'etichetta prepagata.

Tempistiche del rimborso e spese di spedizione
Una volta ricevuta e autorizzata la richiesta di reso, attendi il rientro nei nostri magazzini. Successivamente ti verrà rimborsato il costo del prodotto. Gli eventuali costi di spedizione sostenuti in fase di ordine non saranno IN NESSUN CASO rimborsati.
Se la procedura di reso è andata a buon fine riceverai una mail di conferma di avvenuto rimborso dell'importo spettante. Il rimborso ti sarà restituito con la stessa modalità che hai scelto per il pagamento (solo in caso di contrassegno effettueremo un bonifico). A seconda della società emittente della carta di credito, l’accredito effettivo può richiedere fino a 30 giorni. Contatta la tua banca per maggiori informazioni.
Reso dall'estero: S2 Sport informa che le spese di spedizione di rientro degli ordini resi sono interamente a carico dell'acquirente. 

Tempistiche della sostituzione prodotto
Una volta ricevuta e autorizzata la richiesta di reso, attendi il rientro nei nostri magazzini. Successivamente ti verrà comunicata la spedizione gratuita del prodotto sostitutivo da te selezionato. Non sono previsti costi di spedizione per la sostituzione.
Reso dall'estero: S2 Sport informa che non è possibile effettuare sostituzioni dall'estero.

Come rispedire il prodotto a S2 Sport
1. Inserire il prodotto nella sua confezione originale (busta, scatolo scarpe, altro) e posizionarlo nello scatolo di spedizione originale o in uno simile
2. Sigilla bene il pacco al centro e ai bordi con nastro adesivo
3. Applicare l’etichetta di reso all’esterno del pacco 

N.B. S2 Sport si riserva di valutare le condizioni del prodotto restituito. Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale,sprovvisti di tagliando, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione.