RESO FACILE

Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso e restituirlo tramite Reso Facile, il servizio che S2 Sport offre ai suoi clienti online per effettuare un reso in pochi e semplici step. Una volta completata e accettata la richiesta, il corriere viene a ritirare il pacco direttamente a casa tua, per il massimo della comodità.

Procedura di richiesta reso
Effettua il login (nome utente / password ) alla tua area riservata
Vai nei tuoi ordini e clicca su RESO dell'ordine che vuoi rendere
Seleziona il prodotto da rendere dall'elenco degli articoli acquistati
Comunicaci la motivazione del reso

Tempistiche del rimborso e spese di spedizione
Una volta ricevuta la richiesta di reso, S2 Sport ti conferma via mail se è stata accettata. In questo caso ti verrà rimborsato il costo del prodotto meno le spese di spedizione per il rientro dello stesso. Se la procedura di reso è andata a buon fine riceverai una mail di conferma di avvenuto rimborso dell'importo spettante. Il rimborso ti sarà restituito con la stessa modalità che hai scelto per il pagamento (solo in caso di contrassegno effettueremo un bonifico). A seconda della società emittente della carta di credito, l’accredito effettivo può richiedere fino a 30 giorni. Contatta la tua banca per maggiori informazioni.
Reso dall'estero: S2 Sport informa che le spese di spedizione di rientro degli ordini resi sono interamente a carico dell'acquirente.

Come rispedire il prodotto a S2 Sport
Ti offriamo la comodità di poter richiedere con la massima semplicità il ritiro del tuo prodotto, a domicilio o presso un indirizzo concordato, da parte del corriere che avrà il compito di riconsegnarlo. Inoltre, per facilitare ancora di più l'operazione, assieme alla conferma dell'accettazione della richiesta di reso riceverai anche tutte le indicazioni per imballare e spedire correttamente il prodotto.
N.B. S2 Sport si riserva di valutare le condizioni del prodotto restituito. Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale,sprovvisti di tagliando, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione.

Cambio taglia e sostituzione di un prodotto
Se vuoi sostituire il prodotto che hai ricevuto con un altro prodotto oppure cambiarne la taglia, segui la normale procedura di reso specificando come motivazione del reso "cambio o sostituzione. Ti invieremo una mail contenente un codice sconto corrispondente al valore del prodotto che vuoi sostituire. Potrai da subito utilizzarlo per acquistare un nuovo prodotto o la taglia giusta.

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